Caccia Al Dettaglio - Il Primo Campionato Di Caccia Al Tesoro Fotografica In Sabina

Data d'inizio: 
29/03/2014 - 15:00 - 12/04/2014 - 15:00

Il gruppo ST’Art in collaborazione con le Associazioni “OPUS in fabula” e “Oltre” e i Comuni di Cantalupo in Sabina e Poggio Mirteto, con il patrocinio del Distretto Sociale Bassa Sabina, organizza il primo campionato di Caccia al Tesoro Fotografica in Sabina che si terrà da sabato 15 marzo a sabato 12 aprile.

PRIMO PREMIO: UN WEEKEND PER DUE PERSONE IN EUROPA!

Scarica qui regolamento e scheda di iscrizione: http://cosabina.wordpress.com/caccia-al-dettaglio/

L’invio della scheda di iscrizione dovrà avvenire entro e non oltre le h. 24.00 del 14 marzo 2014 all'indirizzo email start321@live.it
Riceverete in risposta la conferma dell’iscrizione. L’iscrizione è gratuita! Ricordati che ogni squadra sarà composta da due sole persone.

La Caccia al Tesoro Fotografica avrà luogo, per ogni tappa, in tre dei venti Comuni appartenenti al Distretto socio-assistenziale della Bassa Sabina (Cantalupo in sabina, Casperia, Collevecchio, Configni, Cottanello, Forano, Magliano Sabina, Mompeo, Montasola, Montebuono, Montopoli di Sabina, Poggio Catino, Poggio Mirteto, Roccantica, Salisano, Selci Sabino, Stimigliano, Tarano, Torri in Sabina, Vacone) secondo il seguente calendario: 15-29 marzo, 12 aprile

In caso di tempo particolarmente sfavorevole (tsunami, alluvioni, piene del Tevere, terremoti, etc.) la tappa potrà essere rimandata al sabato successivo (sempre se siamo sopravvissuti ai cataclismi).

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci e ... passaparola!