Ci vediamo ad ARTEr.i.e.

Data d'inizio: 
11/09/2008 - 21:30 - 14/09/2008 - 00:00
L'Associazione Culturale "Opus in fabula" parteciperà alla manifestazione culturale di Cantalupo in Sabina (Ri) con una serie di eventi e performance.

A partire da giovedì 11 fino a domenica 14 settembre, sarà possibile assistere alle molteplici attività di cui l'Associazione si occupa fin dalla sua creazione: danza, musica dal vivo, pittura, video installazioni, mostre fotografiche, performance teatrali e reading...

Ma che cosa è ARTEr.i.e. - Rassegna di Ipotesi Espressive?

La Manifestazione è una rassegna di sperimentazioni artistiche, ogni via racchiude una delle Arti Maggiori: la musica strumentale, quella vocale, le arti visive e quelle della fotografia, quelle del teatro, la letteratura, il cinema, la danza.

Tutto comincia alle 21.00 e termina alle 23.15: si presentano ciclicamente brevi momenti alternati da pause in modo da creare delle intermittenze che permettono al pubblico di crearsi dei percorsi che alla fine confluiscono in un Velario dove c’è lo spettacolo Finale di ogni serata.

La manifestazione viene effettuata in maniera di garantire la presenza a qualsiasi persona senza distinzione di religione, colore della pelle, capacità fisiche, idee e vedute Non Permette una partecipazione di oltre due giorni per gli artisti. Gli artisti saranno ospitati e ben nutriti a spese dell’organizzazione, non sono previsti ne premi ne pagamenti ne tanto meno iscrizioni o penali.

Per maggiori informazioni: http://www.mercurioinforma.org