Iniziano i corsi teatrali: "Teatro Rosso" e "Teatro della Memoria"

Data d'inizio: 
06/11/2008 - 16:30 - 07/06/2009 - 00:00

L'Associazione Culturale "OPUS in fabula" dà ufficialmente inizio ai corsi di "Teatro Rosso" e "Teatro della Memoria"!

Teatro Rosso

Laboratorio Teatrale TEATRO ROSSO (1° Anno)

Giovedì 6 novembre 2008 dalle ore 16:30 alle 19:30 presso il teatro Ygramul di  S.Basilio a Roma, inizierà il laboratorio teatrale del primo anno "Teatro Rosso".

Il laboratorio è rivolto a un target dai 18 ai 35 anni che si avvicina per la prima volta al mondo del teatro. Durante l'anno di corso, si lavorerà sulle tecniche di base del lavoro dell'attore e sullo sviluppo delle potenzialità espressive e creative del corpo e della voce, al fine di realizzare una performance teatrale.
 

TEATRO DELLA MEMORIALaboratorio Teatrale TEATRO DELLA MEMORIA
Venerdi 7 novembre 2008 dalle ore 20:30 alle 23:30 inizierà il laboratorio  del primo anno serale "Teatro della Memoria", presso il teatro Ygramul di  S.Basilio a Roma.

Il laboratorio è rivolto a un target adulto (over 35) che si approccia per le prime volte al mondo del teatro. Durante l'anno si lavorerà sulle tecniche di base del lavoro dell'attore e sull'elaborazione di un testo drammaturgico con il quale verrà realizzato il saggio di fine corso.

Alla lezione prova gratuita, potranno partecipare tutti coloro che  comunicheranno la loro presenza all'indirizzo e-mail: terzoteatro@gmail.com

Le iscrizioni ai corsi rimarranno aperte fino a data da comunicarsi.

Visita  lo spazio MySpace dedicato al Terzo Teatro:  www.myspace.com/lineagrigia