L’arte che parla con tutti

Larte che parla con tutti - L’arte che parla con tutti

L’anima che trovate nel nostro magazine ha molteplici voci che a volte si sovrappongono, altre si oppongono, ma hanno tutte la stessa mission: far parlare l’arte con tutti.

Non facciamo alcuna distinzione e abbiamo deliberatamente scelto di non avere un pubblico specifico, perché l’arte non ha tempo né un’unica via di fruizione.

Sarete voi a decidere il vostro percorso, noi cercheremo di farvi scoprire la bellezza dell’animo umano, a volte la sua disperazione, parlandovi di artisti, opere ed eventi.

I protagonisti della scena

Larte che parla con tutti 2 - L’arte che parla con tutti

Grazie al nostro impegno e alla nostra passione, avete l’opportunità di conoscere gli artisti del momento, quelli del passato e quelli che verranno, leggendo le nostre guide e le interviste ai protagonisti; inoltre vi informiamo sulle iniziative più importanti del settore con un calendario sempre aggiornato.

Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdervi nulla, riceverete in anteprima le news, le curiosità e le indicazioni riguardo ai protagonisti e alle mostre che stanno rinnovando il mondo dell’arte.

Il mondo artistico contemporaneo

Larte che parla con tutti 1 - L’arte che parla con tutti

Nella nostra disamina del mondo artistico globale, rivolgiamo uno sguardo particolare agli eventi organizzati per promuovere l’arte contemporanea, un ambito che spesso viene raccontato meno o con minore considerazione rispetto al passato.

Eppure l’arte del momento, sommersa da un’epoca sempre più frenetica e tecnologica, è più viva che mai e presenta artisti di altissimo livello che meritano di essere conosciuti. Ecco spiegato perché desideriamo farveli scoprire, farvi godere della bellezza delle loro opere.